| Motus AX rappresenta l’intuizione che mancava nel settore dell’epilazione laser: l’esclusivo laser Alex in movimento, un unico sistema compatto che combina l’eccezionale Alessandrite con totale sicurezza e comfort. Il sistema laser ad Alessandrite Motus AX è stato appositamente progettato per sfruttare tutti i vantaggi della lunghezza d’onda dell’Alessandrite – la più efficace nel trattamento – grazie alla tecnologia MOVEO. |
Epilazione Progressiva Definitiva

Il laser con alexandrite (o alessandrite dal nome del minerale), agendo in maniera mirata sui bulbi, distrugge peli superflui, follicoli e peli incarniti in maniera selettiva, operando sulla melanina contenuta nei peli. Indebolendo in maniera forte il pelo, fino a bloccarne la ricrescita, riesce ad ottenere una epilazione laser permanente. Un problema molto frequente nelle donne è quello dei peli superflui e della peluria. Il laser ad alessandrite è la migliore tecnologia e soluzione in commercio per ottenere una epilazione definitiva. (altro…)
Per ottenere il risultato desiderato bastano poche sedute, quindi si risolve il problema peli in poco tempo. Inoltre permette di superare l’ostacolo mentale di quelle donne che non si vedono in ordine a causa dell’inestetismo, e sono costrette a continui trattamenti dall’estetista (tra l’altro economicamente molto onerosi) per rimuovere i peli da tutto il corpo:
- sopracciglia e baffetti,
- corpo, braccia, interno cosce e mani,
- gambe e glutei.
Sin dalla prima seduta si ottiene una pelle perfettamente liscia. Dopo la prima seduta, a distanza di tempo, il pelo ricresce indebolito, finchè con le successive sedute la ricrescita viene inibita e dunque bloccata.
Rimozione Lesioni Pigmentarie

Il laser ad alessandrite è indicato per il trattamento di macchie dell’età (lentigo solari), lentiggini, nevi melanocitici congeniti, nevo di Ota e melanocitosi dermica acquisita.
Per queste applicazioni, gli impulsi luminosi prendono di mira la melanina. Il risultato del laser per le lesioni pigmentate benigne dipende, in ogni caso, dalla colorazione della pelle, dal fototipo come anche dal tipo di macchie che possono essere congenite o acquisite.
Dopo ogni trattamento è necessario un’adeguata protezione per potersi riesporre al sole, proprio perché la macchia è una patologia che non sempre definitivamente scompare, spesso tende a recidivare e a riemergere. E’ necessario quindi un managment nell’immediato post trattamento che possa migliorare e rapidamente evolvere in un guarigione.